Home ConsoleNews PS4Diventate contrabbandieri con Smuggler Simulator

Diventate contrabbandieri con Smuggler Simulator

3T Games e Ultimate Games sono felici di annunciare Smuggler Simulator, un titolo open world che permetterà di fare carriera in una professione molto pericolosa: quella del contrabbandiere.

Il segreto per il successo sarà l’approccio creativo alle sfide, che richiederanno di trasportare beni (e non solo) rimanendo nell’ombra, sfruttando anche un profondo sistema di crafting. Saranno numerose le aree di gioco, in cui utilizzare tante tattiche diverse per superare prove sempre più complicate, condite però da una ricca dose di humour. Vi lasciamo al trailer di presentazione ufficiale di Smuggler Simulator, che arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel corso del 2023.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.