Home ConsoleNews PS4Diventiamo content creator con Youtubers Life 2, presto in arrivo su PlayStation

Diventiamo content creator con Youtubers Life 2, presto in arrivo su PlayStation

Raiser Games ha annunciato che Youtubers Life 2, il seguito del titolo che ha venduto oltre un milione di copie, arriverà su PlayStation nel corso del 2021. Youtubers Life 2 porterà i videogiocatori a simulare la vita di un creatore di contenuti. Sulle basi del primo capitolo, questo sequel è stato progettato per migliorare ancora di più la simulazione verso l’ascesa nell’olimpo dei migliori youtuber. Youtubers Life 2 includerà nuove opzioni per creare contenuti ancora migliori, incluse recensioni, gameplay, speedrun, unboxing e interviste.

Sarà ora possibile analizzare le statistiche sugli iscritti, sui video e sui trend, che, oscillando quotidianamente, influenzano la popolarità sulla piattaforma. Inoltre, ci saranno maggiori opzioni di personalizzazione per il personaggio e per la casa, oltre che relazioni più profonde con gli NPC e missioni aggiuntive.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.