Home ConsoleNews PS4Divinity: Original Sin 2, da oggi si può cambiare lingua e impostare...

Divinity: Original Sin 2, da oggi si può cambiare lingua e impostare l’italiano!

Divinity: Original Sin 2 è un grande gioco di ruolo arrivato su console nella sua Definitive Edition, con però un evidente limite: la localizzazione. Un titolo così complesso che non offra la lingua italiana come opzione risulterà pesante anche a chi conosce la lingua inglese ma non è madrelingua, e del tutto non usufruibile a chi, invece, non è avvezzo al parlato del Regno Unito.

A occuparsene sono stati i ragazzi del team Tiger, che hanno celebrato l’impresa con un epico trailer che trovate di seguito e che mostra qualche dettaglio relativo al duro lavoro che è stato svolto. La traduzione è riconosciuta ufficialmente, dunque dovreste trovare l’aggiornamento con il download automatico, proprio come siete abituati.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

2 Commenti

    • ciao Vincenzo! tutto è pronto e la tempistica dipende esclusivamente dalla piattaforma. Su Xbox è già scaricabile, altrove si dice che già in serata sarà tutto pronto per il download!

Comments are closed.