Preparatevi a entrare in un mondo di infinite possibilità con Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition, perché Bandai Namco lo porterà su PlayStation 4 e Xbox One in Italia dal 30 agosto 2018. Le versioni digitali arriveranno il giorno successivo.

Sviluppato da Larian Studios, Divinity: Original Sin 2 per PC è considerato uno dei migliori giochi di ruolo di tutti i tempi. Larian Studios ha potenziato e creato nuove caratteristiche per Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition, consentendo finalmente anche ai giocatori console di provare la coinvolgente storia e gli avvincenti combattimenti a turni alla base del franchise di Divinity.

Con Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition, i giocatori potranno disporre di una quantità infinita di possibilità creando un personaggio originale o scegliendone uno tra le sei diverse storie di background proposte. Il mondo di gioco reagirà in modo unico a ogni personaggio, offrendo una quantità quasi illimitata di possibilità da scoprire. Il gioco si svolge a Rivellon, un mondo abbandonato dalle divinità. Un ordine opprimente che esercita una magia proibita sta radunando i maghi temendo che la fonte della loro magia stia creando una frattura tra i mondi. Man mano sostituiremo le divinità che hanno lasciato Rivellon con il nostro gruppo.

Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition include anche nuove caratteristiche, tra cui un sistema di inventario del gruppo, un nuovo sistema di gestione del diario, un nuovo tutorial, un’area PvP aggiornata e un nuovo livello di difficoltà per la modalità Storia. Il principale aggiornamento toccherà il terzo capitolo del gioco, che è stato completamente riscritto. Prenotate subito Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition e ottienete il DLC Sir Lora al lancio del gioco.