Home ConsoleNews PS4Divinity: Original Sin 2 è giocabile già da oggi per chi effettua...

Divinity: Original Sin 2 è giocabile già da oggi per chi effettua il preordine

Con l’avvicinarsi della data di uscita di Divinity: Original Sin 2, gli sviluppatori annunciano la possibilità di mettere mano anticipatamente al gioco. Chi effettuerà il preordine potrà iniziare subito l’avventura e completare tutto il primo atto, per un totale di venti/trenta ore di gioco. Dopo il lancio ufficiale, naturalmente, sarà possibile riprendere da dove si è arrivati e procedere.

Seguito dell’acclamato RPG del 2014, Divinity: Original Sin 2 amplia l’offerta con una quantità impressionante di contenuti, nuove razze per il giocatore e approcci multipli alle quest. Il nostro party, che includerà fino a quattro personaggi, sarà messo a dura prova dai pericoli del mondo di gioco, ma anche da scelte difficili che porteranno uno solo dei suoi membri a diventare una nuova divinità. Interessante la possibilità di giocare anche in modalità cooperativa, online o a schermo condiviso. Vi ricordiamo che Divinity: Original Sin 2 sarà disponibile dal 30 agosto.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.