Home ConsoleNews PS4Divinity Original Sin, arriva il gioco da tavolo ufficiale

Divinity Original Sin, arriva il gioco da tavolo ufficiale

Se il Black Friday non vi ha aiutato a trovare il regalo giusto per Natale, allora potrebbe venire in vostro soccorso Kickstarter, la nota piattaforma di crowdfunding su cui è appena approdato un progetto davvero interessante.

Sviluppato da Larian Studios, gli stessi autori del videogioco, da qualche giorno è infatti finanziabile il gioco da tavolo di Divinity Original Sin, nota serie di giochi di ruolo che narra di avventure epiche e intensi combattimenti.

Il board game sarà esattamente così, un cooperativo fortemente incentrato sulla storia in cui fino a un massimo di quattro giocatori dovranno esplorare Rivellon. Attenzione, però, perché a causa del Chronicle Steam le azioni che compirete influenzeranno non solo la partita attuale ma anche quelle future.

Siete pronti a correre questo rischio e lanciarvi nell’avventura? Se sì, vi suggeriamo di correre sulla pagina Kickstarter ufficiale del gioco da tavolo di Divinity Original Sin e contribuire a finanziarlo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.