Home ConsoleNews PS4Nuovi DLC al cospetto di Kingdom Come: Deliverance

Nuovi DLC al cospetto di Kingdom Come: Deliverance

Sudditi, che squillino le trombe. Nuovi, grandi aggiornamenti sono in arrivo per Kingdom Come: Deliverance, il più grande gioco di ruolo ambientato nel regno di Boemia ai tempi del Medioevo, disponibile per PlayStation 4 su PlayStation Store dal febbraio scorso. La software house ceca Warhorse Studios ha da poco annunciato diversi contenuti aggiuntivi per arricchire un titolo che ha ancora tanto da offrire.

La roadmap prevista porterà quattro grandi DLC dedicati alla storia all’interno del titolo; primo tra tutti sarà From the Ashes, disponibile per il download durante la prossima estate. Seguiranno poi i rilasci durante il resto del 2018 e l’inizio del 2019 di The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon, Band of Bastards e A Woman’s Lot, quest’ultimo gratuito per tutti i supporter del crowdfunding su Kickstarter, portale da cui, ricordiamo, tutto questo immenso progetto è cominciato.

Non mancheranno anche nuove caratteristiche totalmente gratuite, come:

  • Hardcore Mode. Modalità dedicata per chi, da questo gioco, cerca una sfida invece di una semplice avventura;
  • Tournament Mode. Modalità in cui sarà possibile indossare qualsiasi equipaggiamento e affrontare gli avversari in un torneo secondo autentiche regole medievali;
  • Modding Support. Modalità a supporto delle mod, anche se non è chiaro se si trattino di mod open source oppure proprietarie degli sviluppatori cechi.

Durante l’E3 2018, il più grande evento annuale del panorama videoludico pianificato a inizio giugno, verrà mostrato alla stampa From the Ashes, dove ci verrà affidata la cura di un villaggio abbandonato.

Articoli correlati

Antonino Gennaro
Appassionato di videogiochi di nuova generazione e collezionista di giochi retrò che hanno fatto di PlayStation il prodotto d'eccellenza che conosciamo oggi. Sono un nerd a 360 gradi: oltre ai videogiochi, apprezzo tutto ciò che è arte per gli occhi. Adoro guardare anime preferibilmente in giapponese, leggere manga di ogni genere, amante del cinema cult e fanatico della fotografia.

1 commento

Comments are closed.