Home ConsoleNews PS4Dog Duty presto disponibile su Playstation 4

Dog Duty presto disponibile su Playstation 4

Lo sviluppatore indie Zanardi & Liza e il co-sviluppatore SOEDESCO hanno annunciato che per la primavera 2020 sarà disponibile su tutte le principali console il divertente gioco tattico in tempo reale Dog Duty.

Il gioco uscirà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch mentre è già disponibile in accesso anticipato su Steam; proprio questa possibilità di giocare il titolo prima dell’uscita ufficiale ha dato ai team di sviluppo l’opportunità di modificare il gioco per migliorarlo ascoltando le opinioni della community. Tante le novità introdotte come l’aumento del numero di personaggi e nemici, la possibilità di creare un party da tre a otto giocatori, un’interfaccia rinnovata e un nuovo sistema di dispiegamento via radio, inoltre ora i giocatori sono in grado di interagire con gli avamposti già conquistati e con quelli nemici!

In Dog Duty potremo comandare una squadra alquanto particolare, dato gli elementi non completamente sani di mente, che si opporranno al supermegacattivo comandante Octopus mentre tenta di conquistare il mondo! Dovremo sfruttare la strategia della guerriglia brutale per avere la meglio in questo videogioco tattico in tempo reale, combattere mentre siamo su veicoli che sfrecciano a tutta velocità e liberare gli avamposti per poi fronteggiare gli sgherri di Octopus che tentano di fermarci!

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!