A tre mesi dal suo rilascio e grazie al supporto dell’intera community, l’horror psicologico Dollhouse riceve la prima mega patch, già disponibile su PlayStation 4 e PC, che aggiunge non solo svariati miglioramenti al titolo, ma soprattutto nuove modalità di gioco.
La prima delle due modalità aggiunte è Tale of two dolls, al cui interno prenderemo il controllo di Mary, ex-detective che soffre di amnesia. Sarà necessario quindi recuperare i propri ricordi e scoprire cosa ha causato la morte della figlia. Qui i giocatori avranno a che fare con due nuove bambole: la prima permetterà di semplificarci il percorso giocando a nascondino, la seconda, d’altro canto, se guardata per troppo tempo, debiliterà il giocatore.
La seconda modalità è invece It curses, modalità dove il giocatore potrà scegliere tra chi salvare o uccidere all’interno del proprio film. Bisognerà scegliere con cura, perché chi verrà eliminato dal film tornerà per tormentarvi mentre i sopravvissuti daranno svariati bonus al giocatore.
Oltre alle due nuove modalità, nella patch dal considerevole peso di 2,9 GB troviamo anche i classici bug fix, miglioramenti grafici, un aggiornamento del multiplayer e una migliore ottimizzazione del gameplay per rendere il tutto più fluido.