Home ConsoleNews PS4Don't Knock Twice, horror di Wales Interactive, arriverà anche in versione retail

Don’t Knock Twice, horror di Wales Interactive, arriverà anche in versione retail

Alla fine dello scorso anno vi parlammo di un interessante titolo horror in arrivo su PlayStation 4 nel corso del 2017.

Don’t Knock Twice, questo il nome del videogioco targato Wales Interactive, è stato lanciato con successo lo scorso 5 settembre in una versione dedicata a PlayStation VR ma si appresta ad arrivare anche in forma “non virtuale” a partire dal prossimo 26 settembre.

La vera novità riguardo al titolo, che sarà un’esperienza in prima persona ispirata al film di Caradog W. James, è la sua distribuzione in versione retail grazie all’accordo con la compagnia di pubblicazione Perp Games.

Se non vedete l’ora, nonostante il deludente 4 strappato in media dal gioco, di vestire i panni di una madre che cerca disperatamente di salvare sua figlia dalle grinfie di una strega vi suggeriamo di segnare in rosso la data sul calendario.

Vi lasciamo quindi al trailer ufficiale del gioco, che trovate in calce all’articolo, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.