Home ConsoleNews PS4Dontnod collaborerà con un importante publisher per lo sviluppo di una nuova...

Dontnod collaborerà con un importante publisher per lo sviluppo di una nuova IP?

Le prossime giornate si preannunciano molto impegnative per i ragazzi di Dontnod. Lo studio francese, autore di titoli di tutto rispetto come Remember Me e Life is Strange, sta trattando infatti con un importante publisher per lo sviluppo di una nuova IP. Le Figaro, il quotidiano che ha trattato la questione, ha rivelato che lo studio vorrebbe realizzare altri due nuovi titoli in aggiunta a quello già annunciato, che vedrà la collaborazione con Bandai Namco.

I nuovi titoli in programma andrebbero ad aggiungersi a Vampyr, in arrivo a giugno, e al prossimo capitolo di Life is Strange sviluppato naturalmente con la collaborazione di Square Enix. Detto questo non resta che attendere informazioni più certe per valutare quello che sarà l’operato futuro di questo amato studio di sviluppo.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!