Home ConsoleNews PS4DOOM 3: VR Edition disponibile ora

DOOM 3: VR Edition disponibile ora

L’incubo sta per cominciare, di nuovo. DOOM 3: VR Edition è finalmente disponibile su PlayStation VR. Il titolo comprende il gioco base e le due espansioni Resurrection of Evil e The Lost Mission. Questa versione del mitico sparatutto in prima persona, sviluppata da Archiact in collaborazione con id Software, farà rivivere la celebre scoperta di Marte da tutta un’altra prospettiva, messa a punto per PlayStation VR.

Il gameplay rinnovato e ottimizzato vi farà immergere in un’esperienza unica e terrificante. Sbirciate dietro gli angoli, muovetevi rapidamente e affrontate faccia a faccia le armate demoniache. DOOM 3: VR Edition è disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 19,99 euro; in calce è disponibile anche il trailer ufficiale. Se non avete il PlayStation VR a disposizione, vi lasciamo la recensione dell’ultimo titolo della saga: DOOM Eternal.

Articoli correlati

Antonino Gennaro
Appassionato di videogiochi di nuova generazione e collezionista di giochi retrò che hanno fatto di PlayStation il prodotto d'eccellenza che conosciamo oggi. Sono un nerd a 360 gradi: oltre ai videogiochi, apprezzo tutto ciò che è arte per gli occhi. Adoro guardare anime preferibilmente in giapponese, leggere manga di ogni genere, amante del cinema cult e fanatico della fotografia.