Home ConsoleNews PS4DOOM: Bethesda ringrazia i giocatori per l'utilizzo di SnapMap

DOOM: Bethesda ringrazia i giocatori per l’utilizzo di SnapMap

Bethesda ha pubblicato nella giornata di oggi un nuovo video per ringraziare tutti i fan della serie per il continuo supporto offerto al titolo attraverso l’editor di mappe SnapMap.

Stando a quanto riportato, i dati sarebbero davvero impressionanti, si parla infatti di circa 165.000 mappe create dalla community.

“È stato un anno fantastico per il team di DOOM SnapMap. Dall’uscita di DOOM sette mesi fa, la community SnapMap ha pubblicato più di 165.000 mappe. Per sostenere la passione e la creatività che vi contraddistinguono, abbiamo introdotto numerosi aggiornamenti… e non è ancora finita. La settimana scorsa abbiamo pubblicato l’ultimo aggiornamento SnapMap per il 2016, che lo ha reso ancora più potente nella creazione di campagne complete per giocatore singolo. È il nostro modo di ringraziarvi per il vostro sostegno e la vostra creatività”.

Un risultato davvero incredibile e che dimostra come la passione e la fantasia dei fan siano in grado di rendere un’opera del genere pressochè immensa in termini di longevità.

Detto ciò, vi auguriamo una buona visione:

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"