Home ConsoleNews PS4DOOM Eternal: il primo aggiornamento e l'evento Metalli Preziosi ora disponibili

DOOM Eternal: il primo aggiornamento e l’evento Metalli Preziosi ora disponibili

Bethesda ha finalmente rilasciato il primo grande aggiornamento gratuito per la ultima uscita, DOOM Eternal. Un insieme di tantissimi nuovi contenuti che vanno ad arricchire il titolo; tra questi troviamo i demoni potenziati, la Serie evento 3, aggiornamenti alla campagna per giocatore singolo, modifiche alla Battle Mode.

Nello specifico nel nuovo aggiornamento saranno presenti demoni ancora più forti che offriranno un livello di sfida maggiore, nonché notevoli quantità di risorse e punti esperienza bonus quando verranno sconfitti. Inoltre ci sarà anche la Serie evento 3, intitolata Metalli Preziosi, che offrirà la possibilità di ottenere nuovi fantastici oggetti estetici tra cui la collezione Master Dolorapper.

Aggiornamenti anche per la Battle Mode. Una serie d’interventi aiuterà il giocatore a capire cosa li ha uccisi, e una nuova scheda di prestigio composta da stelle premierà i giocatori più dedicati. Infine sono stati corretti problemi di bug e lag segnalati dalla community. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al post sul blog ufficiale del franchise.

Articoli correlati

Francesco Mastroianni
Sono Francesco, amante dei videogames e di tutto il mondo videoludico. Ho 30 anni, lavoro ma nel tempo libero amo recuperare qualche titolo e rilassarmi un po’. Sono un fiero possessore di tutte le console PlayStation, ma anche di diverse piattaforme di mamma Nintendo. Insomma, non si è mai "troppo grandi" per salire di livello!