Home ConsoleNews PS4DOOM festeggia il 25° anniversario con lo Slayers Club. Premi di tutti...

DOOM festeggia il 25° anniversario con lo Slayers Club. Premi di tutti i tipi per i giocatori

Non avrete mica pensato che Bethesda avesse finito di festeggiare i venticinque anni di DOOM, vero? Non c’è modo migliore per celebrare l’eredità di DOOM, l’imminente DOOM Eternal e tutto ciò che riguarda il mondo di DOOM, se non con un party grande, grosso e cattivo! Un party da veri slayer, insomma.

Il sito dello Slayers Club si è evoluto per offrirvi senza sosta tutti i migliori contenuti a tema DOOM e per ricompensarvi per le gesta compiute insieme agli altri slayer. I membri possono guadagnare Punti Slayer per ogni azione compiuta sul sito, come partecipare alle speciali sfide di gioco di DOOM (2016), leggere gli articoli, guardare i filmati, inviare le fan art e così via. Una volta che avrete accumulato Punti Slayer a sufficienza, salirete di grado! Ma attenzione: il vostro grado non serve solo a misurarvi con gli altri slayer. Salire di grado vi farà anche ottenere speciali contenuti di gioco, incluse skin esclusive da usare in DOOM Eternal all’uscita!

I membri dello Slayers Club potranno inoltre partecipare all’estrazione mensile di premi a tema DOOM, come magliette, vinili, action figure e molto, molto altro ancora. Per sapere quali contenuti sono presenti nel nostro Paese, fate riferimento al regolamento ufficiale.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.