MobileDopo il misterioso buco nero, ecco Fortnite Capitolo 2

Dopo il misterioso buco nero, ecco Fortnite Capitolo 2

Dopo l’interessante avvento del buco nero, documentato ottimamente dal nostro Stefano, la nebbia intorno a Fortnite si è infine diradata mostrando così al mondo intero una serie di interessanti novità.

Fortnite Capitolo 2 è ambientato in una mappa completamente inedita che introduce tredici nuove location e un buon numero di specchi d’acqua. Laghi, fiumi e torrenti sono diventati delle vere e proprie parti integranti del gameplay grazie alla presenza di veicoli acquatici, ma soprattutto grazie all’aggiunta della possibilità di pescare e nuotare.

Oltre a queste new entry, che forniranno senza dubbio diverse situazioni di gioco, è stata introdotta una serie di nuove armi e strumenti che sono andati ad arricchire il già vasto arsenale da tempo disponibile. L’arma più curiosa è sicuramente il Bazooka a bende, una particolare bocca da fuoco capace di curare voi e i vostri alleati durante la battaglia.

Per celebrare degnamente il rilascio di questo nuovo “capitolo”, i ragazzi di Epic Games hanno pubblicato anche uno spettacolare trailer di lancio. Siete pronti a questa nuova battle royale?

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!