Home ConsoleNews PS4Dopo quasi due anni TimeSplitters Rewind torna a farsi vedere in un...

Dopo quasi due anni TimeSplitters Rewind torna a farsi vedere in un video

Se siete fan di TimeSplitters, il 2017 sarà stato per voi un anno funestato da una grossa delusione: il capitolo denominato Rewind scomparve dai radar e non se ne seppe più nulla, almeno fino a oggi.

Cinder Interactive Arts, studio responsabile del titolo, ha infatti diffuso su YouTube un nuovo video denominato Update March 2019 – Gameplay presentation, in cui in poco più di un quarto d’ora vengono mostrate le basi di un gioco ancora in lavorazione ma senza data di uscita ufficiale. La speranza, come si suol dire, è l’ultima a morire.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.