Home ConsoleNews PS4Novità dal Dragon Ball FighterZ Show #2

Novità dal Dragon Ball FighterZ Show #2

Nella giornata di giovedì 13 settembre si è svolta la seconda edizione del Dragon Ball FighterZ Show durante la quale Bandai Namco ha rilasciato l’ultimo trailer che mostra il moveset del Genio delle Tartarughe, il prossimo personaggio che entrerà nel roster dei Guerrieri Z il 16 settembre.

Oltre al trailer di Master Roshi, la casa nipponica ha fornito ulteriori informazioni riguardanti i tornei regionali del Dragon Ball FighterZ National Championship, elencandone i partecipanti, e ha anche rilasciato i dettagli della patch 1.25 che offrirà, oltre ad alcune modifiche di sistema, un importante bilanciamento dei livelli di potenza dei personaggi.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.