Non c’è fine agli annunci di Arc System Works per Dragon Ball FighterZ.

L’ultimo numero della rivista nipponica V-Jump ha rivelato ben quattro nuovi personaggi giocabili. Si tratta di Goku e Vegeta Super Saiyan God Super Saiyan (o Super Saiyan Blue), Androide 16 e Androide 18.

La rivista non si fa sfuggire le tecniche che i guerrieri avranno: Goku Super Saiyan Blue utilizzerà la God Kamehameha x10, mentre Vegeta Super Saiyan Blue avrà il classico Final Flash. Androide N°16 invece utilizzerà la tecnica Hell’s Flash, e Androide N°18 la Accel Dance, ossia una combinazione di attacchi che richiamerà in battaglia per l’occasione anche il fratello 17. Sfortunatamente non si hanno ancora conferme sul suo effettivo inserimento nel roster.

Inoltre, la rivista ha rivelato l’aggiunta di una modalità storia, descritta come “un nuovo capitolo della storia di Goku e compagni rappresentato da un’animazione all’ennesima potenza”. Apparentemente un rinato Androide N°16 avrà a che fare con i “super guerrieri che cadranno uno dopo l’altro”.

La rivista V-Jump ha fornito qualche dettaglio aggiuntivo anche sulla modalità online, in cui sarà possibile combattere partecipare a match 3 contro 3 controllando però un solo personaggio, facendo quindi squadra con altre due persone per sconfiggere il team avversario. Di seguito una scan della rivista.

Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è in uscita nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, e che tra pochi giorni, precisamente il 22 agosto, apriranno le iscrizioni europee alla closed beta, che si terrà dal 16 al 18 settembre.

Restate sintonizzati su PlayStation Bit per ulteriori informazioni!

2 COMMENTI

Comments are closed.