Home ConsoleNews PS4Dragon Ball FighterZ, nuovi screenshot e informazioni sulla modalità arcade

Dragon Ball FighterZ, nuovi screenshot e informazioni sulla modalità arcade

La nuova uscita della rivista mensile V-Jump rivela dei dettagli interessanti (confermati da Bandai Namco) sulla modalità Arcade di Dragon Ball FighterZ, descritta come una modalità di gioco in cui testare le nostre capacità, e che consisterà in una serie di sfide predefinite accessibile dalla Muscle Tower nella lobby di gioco.

La modalità suddivide la partita in diverse corsie o stage, per la precisione tre, dei percorsi da affrontare per raggiungere la vittoria e sbloccare la modalità Difficile. A seconda del percorso scelto, bisognerà superare un certo numero di battaglie, che aumenteranno di difficoltà quante più ne verranno affrontate, portandoci ad affrontare tre, cinque o addirittura sette nemici in un solo scontro. Con i punti Zeni ottenute in tutte le battaglie, i giocatori avranno anche l’opportunità di sbloccare colori alternativi per i personaggi giocabili e ottenere diversi oggetti nel negozio di gioco.

I giocatori, come anticipato, potranno inoltre vestire i panni di Gotenks, Gohan (adulto) e Kid Buu fin dall’inizio. Inoltre, tutti i personaggi giocabili avranno abilità e attacchi speciali che vivacizzeranno le battaglie. Per esempio, Gotenks ha una portata limitata ma movimenti molto rapidi, come il Super Ghost Kamikaze Attack. Per cambiare l’esito del combattimento, Gohan può sfoderare la sua abilità suprema in una partita, sbloccando il suo vero potere. Grazie alla sua notevole velocità e potenza, Kid Buu è un esperto di attacchi insidiosi. Può anche estendere il proprio braccio, per cui la portata non dovrebbe più essere un problema!

Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ uscirà il 25 gennaio 2018 in Italia per PlayStation 4 e Xbox One, mentre uscirà il giorno successivo su PC. Vi lasciamo di seguito le immagini pubblicate dalla rivista.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.