Home ConsoleNews PS4Dragon Ball FighterZ: si parla del cross-play e dei livelli di gioco

Dragon Ball FighterZ: si parla del cross-play e dei livelli di gioco

Lo staff al lavoro su Dragon Ball FighterZ, titolo che all’annuncio ha estasiato tutti gli appassionati del brand, ci offre nuovi dettagli sul prossimo gioco di Dragon Ball.

Il sito ShonenGamez ha avuto modo di intervistare Tomoko Hiroki e Junya Motomura, rispettivamente il producer e il designer di Dragon Ball FighterZ. Hiroki, in termini di cross-play, ha dichiarato: “Abbiamo intenzione di portare il gioco sulle varie console, ma non abbiamo in cantiere alcun cross-play”.

Lo staff non si sbilancia sulla produzione del gioco per Nintendo Switch, dicendo solamente di voler attendere i risultati di Dragon Ball Xenoverse 2.

Così come già mostrato nei video gameplay, Dragon Ball FighterZ avrà scenari che cambieranno nel corso della partita. Ad esempio, durante le battaglie, si potranno danneggiare livelli come il pianeta Namecc, oppure distruggere palazzi ed edifici, e ciò dipenderà da come si gioca.

Attualmente, sembra che Arc System abbia attivato il sistema di combo automatiche per facilitare il gioco ai meno esperti, funzione che apparentemente potrà essere disabilitata. Inoltre, a quanto sembra, nel roster verranno aggiunti anche i personaggi da Dragon Ball Super.

Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è attualmente in sviluppo e che uscirà nel 2018 su PlayStation 4. Nel frattempo, gustatevi il trailer!

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

1 commento

Comments are closed.