Home ConsoleNews PS4Dragon Ball FighterZ, svelati il Genio delle Tartarughe e la lotta contro...

Dragon Ball FighterZ, svelati il Genio delle Tartarughe e la lotta contro il rage quit

Nell’evento di Bandai Namco di stasera, il team nipponico ha svelato attraverso un trailer il terzo personaggio a pagamento tramite DLC in Dragon Ball FighterZ, il quale diverrà acquistabile a partire dal mese di settembre. Si tratta di Master Roshi (o Genio delle Tartarughe, se preferite). Dopo Kefla e Goku Ultra Istinto, è dunque il turno del vecchietto pervertito a cui tutti i fan di Dragon Ball vogliono bene.

Oltre a ciò, Bandai Namco ha rilasciato altre informazioni. In aggiunta a una patch correttiva generica e all’annullamento ufficiale del World Tour, le due notizie più importanti sono il potenziamento del netcode e una politica punitiva nei confronti dei rage quit, rimasti finora impuniti. Basti pensare che il top player su PlayStation 4, hidegacktgod, ha raggiunto tale traguardo fuggendo da molteplici probabili sconfitte sfruttando questa patetica manovra. A proposito di eSport, a settembre prenderà il via il National Championship e sarà trasmesso in diretta sui canali YouTube e Twitch del publisher.

Ancora non si hanno informazioni dettagliate su come e quanto aspramente verrà combattuto il rage quit, ma il panorama competitivo (pro e non) è destinato a essere stravolto.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.

1 commento

Comments are closed.