I leak del numero di novembre 2017 della rivista giapponese V-Jump hanno svelato nuovi dettagli sul roster e la modalità storia di Dragon Ball FighterZ.
Stando alle scan, i nuovi personaggi giocabili sarebbero Yamcha e Tenshinhan (con Jiaozi come supporto). Inoltre è stato rivelato un terzo personaggio che sarà parte centrante della storia: l’Androide 21, un personaggio completamente originale ideato da Akira Toriyama, autore del manga di Dragon Ball.
La rivista rivela anche le tecniche e le caratteristiche dei personaggi. Yamcha utilizzerà come tecniche supreme il Sokidan (proiettile dell’anima), il Colpo del Vento e le Zanne di Lupo. Di seguito le caratteristiche di Yamcha, con il valore massimo di cinque:
- Forza: 2;
- Velocità: 4;
- Portata: 2;
- Tecnica: 3;
- Ki: 2.
Tenshinhan invece utilizzerà la Dodonpa, la Tecnica della Pallavolo e l’iconico Kikoho e, come già accennato in maniera analoga al personaggio di Androide 18, avrà Jiaozi come assist. Di seguito le caratteristiche:
- Forza: 3;
- Velocità: 3;
- Portata: 3;
- Tecnica: 3;
- Ki: 2.
Stando alla seconda scan Androide 21 viene descritta come un’androide con l’intelligenza pari a quella del Dottor Gelo. La sua figura avrà un ruolo principale nella modalità storia, e sembra avere qualcosa a che fare con l’instabilità del mondo e con il resuscitato Androide 16. Non si sa tuttavia se sarà o meno un personaggio giocabile.
Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è attualmente in closed beta e che uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC a febbraio 2018.
[…] Vi ricordiamo infine che recentemente sono stati tre nuovi personaggi! […]
[…] alle prese con delle copie di loro stessi, e fa la sua prima apparizione animata anche l’Androide N.21. Inoltre, Akira Toriyama stesso, autore di Dragon Ball, supervisionerà la storia e i personaggi, […]