Home ConsoleNews PS4Dragon Ball FighterZ: tutti i riferimenti all'anime nascosti nella beta

Dragon Ball FighterZ: tutti i riferimenti all’anime nascosti nella beta

Se siete riusciti a provare la beta di Dragon Ball FighterZ, nonostante i tanti problemi legati ai server, potreste esservi imbattuti in una Dramatic Finish.

Rispettando determinati requisiti, facilmente intuibili per chi già conosce l’opera di Akira Toriyama, è infatti possibile assistere a delle cutscene tratte dall’anime. Un esempio? Nel caso vi trovaste su Namek, nel vostro team ci fosse Goku ma non Krillin e in quello avversario Frieza, prima del match vedrete la nota sequenza in cui il povero Krillin viene fatto esplodere. Sempre su Namek, nel caso finiste il match battendo Frieza con Goku, assisterete alla sequenza finale del combattimento tra i due visto nell’anime.

Una trovata interessante, valorizzata dalla splendida realizzazione tecnica del gioco e che sicuramente farà la gioia di tutti gli appassionati di Dragon Ball. Se siete curiosi di saperne di più, in calce alla notizia vi lasciamo un video in cui sono riportate tutte le sequenze scoperte finora.

Se non volete rovinarvi la sorpresa invece, vi toccherà aspettare fino al prossimo al 25 gennaio, data di uscita di Dragon Ball FighterZ su PlayStation 4.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.