Home ConsoleNews PS4Dragon Ball FighterZ: un primo sguardo a Bardock e Broly

Dragon Ball FighterZ: un primo sguardo a Bardock e Broly [UPDATE]

UPDATE: Bandai Namco ha diffuso anche due brevissimi teaser dedicati agli altrettanti sayan oggetto della news.

Come annunciato a inizio settimana, Bandai Namco ha ufficializzato l’arrivo di due nuovi personaggi nel roster di Dragon Ball FighterZ, ovvero Broly e Bardock. Per l’occasione, il sito ufficiale giapponese del gioco ha oggi rilasciato alcune nuove e spettacolari immagini che ritraggono i due combattenti.

Broly è uno degli ultimi sopravvissuti all’attacco di Frieza sul pianeta Vegeta che ha eliminato quasi tutti i Sayan. La possente corporatura del leggendario Super Sayan gli conferisce una gittata incredibile e una potenza enorme. Il suo Ultimate Attack Gigantic Meteor gli consente di sorvolare sopra l’avversario e lanciare all’istante una potentissima sfera di energia.

Bardock, padre di Radditz e Goku, ha perfezionato le sue abilità vincendo numerose battaglie ed è un personaggio facile da apprendere ma difficile da padroneggiare. Estendere le sue combo non è semplice, ma i suoi attacchi letali sono estremamente difficili da respingere. Il suo Revenge Assault Attack trasforma Bardock in un Super Sayan, convogliando la potenza della misteriosa razza aliena.

Bandai Namco si è limitata a pubblicare il set di immagini che trovate in calce alla notizia, di seguito rispetto alle due clip video, senza rilasciare alcun dettaglio sulla data di uscita del DLC.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

3 Commenti

Comments are closed.