Home ConsoleNews PS4Dragon Ball FighterZ: Vegito (SSGSS) irrompe nel roster con un trailer esplosivo

Dragon Ball FighterZ: Vegito (SSGSS) irrompe nel roster con un trailer esplosivo

Bandai Namco ha introdotto Vegito (SSGSS) come nuova aggiunta al roster di Dragon Ball FighterZ. Sia Vegito (SSGSS) che Zamasu (Fused) saranno disponibili con il secondo DLC in uscita il 31 maggio 2018.

Il potente Vegito (SSGSS) è il risultato della fusione Potara tra Goku e Vegeta. Avendo ereditato tutte le caratteristiche e la forza sia di Goku sia di Vegeta, è un combattente a tutto campo che lotta con molteplici tipo di attacco. Il suo Meteor Ultimate Attack è la Final Kamehameha, mentre il potere combinato dei due sayan gli consente di lanciare Ki-Blast sia a terra che in volo. Vegito Blue può anche sfoderare una spada mentre lancia il suo Ultimate Attack chiamato Spirit Excalibur.

Ci sarà anche una Dramatic Scene con Zamasu (Fused). DRAGON BALL FighterZ è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM. Buona visione con il trailer rilasciato per l’occasione!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.