Nonostante l’uscita di Dragon Ball FighterZ e di Dragon Ball Z: Kakarot, Bandai Namco Entertainment non cessa il supporto nei confronti di Dragon Ball Xenoverse 2, titolo uscito su PlayStation 4 nel 2016.
Il publisher giapponese ha annunciato che il 26 agosto il picchiaduro sviluppato da Dimps riceverà un aggiornamento gratuito che introdurrà un nuovo personaggio giocabile, Chronoa, la Kaiohshin del Tempo. Questa nuova protagonista ha il completo controllo del tempo ed è in grado di cancellare le linee temporali alternative e le alterazioni causate dai viaggi nel tempo. In combattimento, Chronoa può gestire il tempo per bloccare gli avversari e creare delle lancette con cui disfarsi di loro. Con l’undicesimo update gratuito arriveranno inoltre ulteriori contenuti, come una missione extra, diversi costumi e accessori, nuove mascotte e personalizzazioni dei partner.
[…] le sei milioni di copie vendute, i possessori di Dragon Ball Xenoverse 2 potranno godere di un update completamente gratuito e disponibile dal 26 agosto che […]