Home ConsoleNews PS4Dragon Ball Xenoverse 2 è già un successo

Dragon Ball Xenoverse 2 è già un successo

Che la saga di Dragon Ball sia una delle più amate dagli appassionati di manga è innegabile, ma un successo come quello del nuovo titolo dedicato a Goku e compagni giunto su PlayStation 4 ha decisamente dell’incredibile.

Dal giorno della sua uscita nei negozi, ossia lo scorso 28 Ottobre, Bandai Namco ha svelato di aver già piazzato oltre 1 milione di unità, 1.4 per la precisione: numeri incredibili per un titolo che promette di essere il migliore della saga.

Il vecchio capitolo della saga, a differenza di questo, impiegò oltre un mese a raggiungere una simile quota di vendita, segno inequivocabile che gli utenti hanno apprezzato gli sforzi fatti dal producer per offrire agli appassionati del manga (nonché dell’anime) un prodotto quanto più fedele possibile. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.