Bandai Namco ha annunciato che Dragon Ball Xenoverse 2 continuerà ad arricchirsi di contenuti con nuovi pack DLC, sia gratuiti che a pagamento.

Il contenuto gratuito consiste nella modalità Hero Colosseum e il suo arrivo è previsto per questo autunno. Questa modalità racconterà una nuova storia e consisterà nel giocare a una sorta di gioco strategico con alcune “statuine”.

I contenuti a pagamento invece sono gli Extra Pack. L’Extra Pack 1, altro DLC in arrivo questo autunno, includerà quattro nuovi personaggi (Tapion, Androide 13, Darbula e Majin Bu con Gohan assorbito), Zamasu come istruttore, quattro nuovi costumi, cinque nuove quest, tredici nuove abilità e tanto altro; l’Extra Pack 2 conterrà ancora un altro personaggio, un nuovo scenario e un nuovo modo per interagire con i personaggi di Dragon Ball. Sarà inoltre possibile arrivare a conoscere una nuova forma di Goku. Per il secondo Extra Pack Bandai Namco rilascerà ulteriori dettagli in futuro.

E’ stato inoltre confermato dal publisher che i possessori di Dragon Ball Xenoverse 2 e del futuro Dragon Ball FighterZ (di cui vi invitiamo a leggere la nostra anteprima) riceveranno alcuni extra da utilizzare in Xenoverse 2.