Home ConsoleNews PS4Dragon Ball Z: Kakarot, scovato un easter egg dedicato alla saga GT

Dragon Ball Z: Kakarot, scovato un easter egg dedicato alla saga GT

Dragon Ball Z: Kakarot si è presentato al pubblico come un compendio di tutta l’omonima epopea dei saiyan, ricco di chicche per i fan ed easter egg pescati anche da altre saghe, come GT.

Durante una delle fasi di esplorazione libera, un utente conosciuto su reddit come RedGamer0 ha scovato un personaggio con una linea di dialogo piuttosto particolare. La fotografa, interpellata dall’avatar del protagonista, afferma infatti che “alcuni abitanti del luogo dicono di aver visto un misterioso scimmione dorato […]”.

Sembra plausibile che l’animale a cui si fa riferimento sia l’Oozaru Dorato in cui si tramuta Goku in Dragon Ball GT, durante lo scontro contro Baby. Continuando a girovagare, tuttavia, pare non esserci un seguito a questa citazione. C’è chi ipotizza che sia un rimando a un futuro DLC, ma dal momento che il gioco è incentrato sulla saga Z, potrebbe non concretizzarsi.

A proposito di piccole sorprese ed easter egg, dovreste vedere cosa combina Crilin in questa simpatica scena.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.