Dopo aver lanciato una demo giocabile volta a presentare il gioco, è finalmente arrivato il giorno di Dragon Quest Builders 2, seguito dell’apprezzato block building RPG Square Enix che fa da spin-off alla serie principale, uscito quasi tre anni fa. Il prodotto è già disponibile sul PlayStation Store in versione standard e Digital Deluxe Edition, con la seconda che include anche il season pass del gioco, che darà accesso ai contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati in futuro.

Dragon Quest Builders 2 è un GdR ambientato in un mondo fatto di blocchi con una fantastica campagna in single player e una modalità di costruzione in multiplayer online fino a quattro giocatori. Riporta in vita un mondo desolato insieme a un misterioso compagno di nome Malroth, poi porta il tuo costruttore online e collabora con i tuoi amici per creare qualcosa di veramente spettacolare.

Il titolo introduce per la prima volta una modalità multiplayer online che permetterà a un massimo di quattro giocatori di creare insieme qualcosa di assolutamente magnifico. Dragon Quest Builders 2 include anche altri miglioramenti, tra cui una modalità in prima persona, la possibilità di costruire delle strutture più grandi, di volare, nuotare e scattare, di coltivare i campi e altro ancora. Insomma, un’esperienza più grande e più bella! E’ inoltre possibile acquistare la Digital Deluxe Edition del gioco, che include il season pass con tre DLC che usciranno dopo il lancio e daranno accesso a ricette, tagli di capelli, vestiti e nuove aree da esplorare. Se non vedete quindi l’ora di rimettervi a spaccare blocchi e costruire strutture, vi lasciamo al trailer di lancio ufficiale.