Home ConsoleNews PS4Dragon Star Varnir, novità sul Dragon Core e sulle Giant Boss Battle

Dragon Star Varnir, novità sul Dragon Core e sulle Giant Boss Battle

Idea Factory annuncia l’arrivo di un nuovissimo aggiornamento del sito web che comprende nuovi screenshot del Dragon Core e delle Giant Boss Battle di Dragon Star Varnir, in arrivo quest’estate su PlayStation 4!

Sul sito web sono presenti due nuovi sistemi di gioco: il Dragon Core e il Giant Boss Battle. Il sistema Dragon Core permette ai giocatori di divorare draghi e ottenere abilità speciali che possono essere utilizzate durante la battaglia. Le Giant Boss Battle sono un’altra emozionante caratteristica che permetterà a voi, e a un gruppo di amici, di combattere contro mostruosi draghi! Sono state diffuse anche tre descrizioni ufficiali di altrettanti personaggi, riportate di seguito:

  • Karikaro. Una strega bizzarra e un po’ civetta. Spesso è difficile dire se agisca senza logica o per impulsività. Ha paura che la morte si avvicini rapidamente a causa del superamento dell’età media delle streghe più anziane. Ama cucinare, ma il suo stile di cucina può produrre… risultati interessanti;
  • Laponette. E’ graziosa ma sembra sempre malinconica. Possiede il potere magico della chiaroveggenza e può vedere il triste futuro di coloro che tocca e per questo odia il suo potere. Non vuole essere coinvolta in persone di cui non si fida. E’ particolarmente intimidita dagli uomini.
  • Charlotta. Una misteriosa ragazza che sostiene di essere una terribile strega della leggenda. Secondo lei, è la responsabile del massacro noto come il Carnival of Death in cui hanno perso la vita più di cento streghe circa una decina di anni fa.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.