Home ConsoleNews PS4Dragon Ball FighterZ World Tour: annunciata data e luogo dell'evento finale

Dragon Ball FighterZ World Tour: annunciata data e luogo dell’evento finale

Tramite un comunicato stampa, Bandai Namco conferma data e luogo delle finali dell’edizione 2019/2020 del FighterZ World Tour, il più importante circuito dedicato al picchiaduro sviluppato da Arc System. L’evento si terrà a Parigi, presso il Pavillon Baltard l’8 e 9 febbraio 2020, e sarà trasmesso interamente su Twich.

Al torneo prenderanno parte i sedici giocatori più forti al mondo. Quindici hanno già guadagnato il proprio posto grazie ai vari tornei svoltisi durante il 2019; l’ultimo posto verrà assegnato tramite il Last Chance Qualifier, ultimo torneo che si svolgerà a gennaio 2020, e le cui iscrizioni saranno aperte a partire dal 26 dicembre.

Le finali del FighterZ World Tour rappresentano anche l’occasione per il publisher di annunciare le novità in arrivo sul gioco. Molti si aspettano l’annuncio di una terza stagione, o comunque un annuncio che smuova le acque. Per il momento non ci resta che attendere e goderci lo spettacolo.

Articoli correlati

Gianluca Recchia
Appassionatosi ai videogiochi grazie al Game Boy, ha proseguito poi la sua carriera spaziando tra Xbox e Playstation. Tra le sue passioni anche cinema e fumetti.