Home ConsoleNews PS4Dragon's Crown Pro si mostra in uno spot televisivo giapponese

Dragon’s Crown Pro si mostra in uno spot televisivo giapponese

Atlus e Vanillaware hanno rilasciato in Giappone un nuovo spot pubblicitario dedicato all’attesa remaster Dragon’s Crown Pro.

Tale video, seppur molto breve, mostra qualche dettaglio del gameplay. Il gioco si presenta pressoché uguale alla versione originale, con una risoluzione maggiore; per quanto questo possa sembrare un punto a sfavore, ciò ha permesso di implementare il cross-play e il cross-save tra PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Se siete ansiosi di ammirare altri scorci del gioco potete recuperare i due video dedicati rilasciati lo scorso novembre. Dragon’s Crown Pro verrà distribuito in Giappone dall’8 febbraio 2018, in esclusiva PlayStation 4; l’uscita in Occidente invece è prevista per la primavera 2018.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.