Home ConsoleNews PS4Dream Daddy: Dadrector's Cut è finalmente disponibile su PlayStation 4

Dream Daddy: Dadrector’s Cut è finalmente disponibile su PlayStation 4

Con l’ultimo aggiornamento del PlayStation Store sono stati inseriti a catalogo tantissimi titoli interessanti, tra cui l’atteso Call of Cthulhu e The Quiet Man.

Ad affiancare questi giochi troviamo però anche un’opera decisamente particolare come Dream Daddy: Dadrector’s Cut, videogioco nel quale interpreteremo un genitore single appena trasferitosi a Maple Bay, con nostra figlia che dovrà stringere legami con gli abitanti del posto, che si riveleranno presto essere tutti padri single.

Create il vostro personale papino e immergetevi in una visual novel in cui conoscere altri papini single in cerca dell’amore. Trovate l’anima gemella, affrontate i minigiochi e sperimentate lo humor unico dei veri single. Siete alla ricerca di un papino alla moda, di uno in gran forma o di un metallaro? Dream Daddy ha in ogni caso la risposta per voi.

Il titolo, che sarà quindi a tutti gli effetti una visual novel infarcita di tanti minigiochi, permetterà al giocatore, tra le altre cose, di creare il proprio papà personale e di stringere legami con i single che più riterrà adatti alla personalità del suo alter ego virtuale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.