Home ConsoleNews PS4DreamWorks Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri annunciato da Bandai Namco

DreamWorks Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri annunciato da Bandai Namco

Outright Games ha annunciato oggi una collaborazione con Universal Games per il suo prossimo titolo, DreamWorks Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri, che introduce una nuova storia nel celebre universo di Dragon Trainer di DreamWorks. Sviluppato da Climax Studios e distribuito da Bandai Namco, DreamWorks Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. In Europa il gioco sarà lanciato a febbraio 2019, in concomitanza del nuovo film di DreamWorks Animation, Dragon Trainer: Il mondo nascosto.

I giocatori si uniranno al nuovo eroico duo, Scribbler e Patch, in una battaglia epica per salvare i draghi e sconfiggere una nuova cattiva, Eir, che controlla i draghi stessi per portare a termine i suoi malvagi piani. Dovranno scontrarsi contro spietati nemici, esplorare nuove ambientazioni, e interagire con tutti i celebri personaggi in questo divertente e infuocato gioco d’azione e avventura.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.