Home ConsoleNews PS4Driver: venti anni tra accelerazioni e frenate

Driver: venti anni tra accelerazioni e frenate

Il 25 giugno è stata una data molto importante per gli appassionati di videogiochi e in special modo per il team di Reflections Interactive, gruppo poi acquisito da Ubisoft che venti anni fa lanciò il primo capitolo della serie Driver.

La saga, giunta fino a PlayStation 3 con l’episodio sottotitolato San Francisco, ha però per sua sfortuna vissuto di alti e bassi, dopo un esordio con il botto su PlayStation 1 e un secondo capitolo che vantava, e i nostalgici lo ricorderanno senza problemi, ben due dischi a causa della vastità del gioco stesso.

Noi vogliamo comunque celebrare questo importante traguardo e ricordare i fasti del passato con un video che mostra una missione dell’opera originale, nella speranza che possa magari ricevere una dovuta remastered o in attesa di un nuovo capitolo di questa saga.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché insieme al collega e amico Gennaro è costretto a fare il factotum della città, tra mail da inviare e giochi improbabili da recensire (Joe Diner, sto guardando te). Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di impiegato amministrarivo e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.