Home ConsoleNews PS4Dual Sharingan Kakashi si unisce al roster di Naruto Storm 4

Dual Sharingan Kakashi si unisce al roster di Naruto Storm 4

Naruto Ultimate Ninja Storm 4, picchiaduro di Bandai Namco legato all’universo manga del ninja più famoso del mondo, è stato rimandato a febbraio del prossimo anno (data di uscita giapponese) per dar modo ai ragazzi di CyberConnect2 di lavorare al meglio sul prodotto che andrà a chiudere la saga e probabilmente iniziare un nuovo ciclo. Prova ne è che dalle pagine di Weekly Shonen Jump è stato presentato un nuovo personaggio che entrerà a far parte del roster del gioco, ossia Dual Sharingan Kakashi, il maestro ninja dotato del doppio potere oculare e del potentissimo Susanoo.
Non resta quindi che aspettare con l’acquolina in bocca di avere una data di uscita ufficiale anche per l’Europa, vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutte le novità del caso.

221730_1a

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.