Home ConsoleNews PS4DualShock 4 Crystal, una limited edition per il pad di PlayStation 4

DualShock 4 Crystal, una limited edition per il pad di PlayStation 4

Se siete amanti delle edizioni limitate, siano esse videogames o altro, allora non potrete non apprezzare la nuova versione del DualShock 4 proposta da Sony e disponibile fino ad esaurimento scorte: stiamo parlando del controller con colorazione Crystal, che debutterà in Europa a partire dal prossimo 20 Luglio.

Per presentare il prodotto, che come detto sarà una Limited Edition e dunque disponibile solo in un certo numero di pezzi, Sony ha pensato bene di diffondere un video in cui mostra il controller in tutto il suo splendore, mentre il noto rivenditore Amazon ha già inserito il prodotto in prenotazione, assieme alle colorazioni Gold (già esaurita) e Steel Black. Vi lasciamo quindi al video e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

httpvh://youtu.be/hn5A_EfevCE

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.