Home ConsoleNews PS4Due personaggi inediti per One Piece World Seeker

Due personaggi inediti per One Piece World Seeker

Bandai Namco Entertainment Europe ha, da pochi giorni, rilasciato un nuovo trailer per One Piece World Seeker in cui è possibile, oltre che ascoltare nuove rivelazioni relative alla storia, anche notare la comparsa di due nuovi personaggi inediti pensati direttamente dalla mente di Eiichirō Oda, il creatore di One Piece. I due nuovi personaggi, Jeanne e Isaac, saranno il focus principale di questa nuova avventura dalla ciurma di Cappello di paglia, intenta nella lotta contro la marina che esercita il controllo su Prison Island.

Isaac, il direttore della prigione, ha aiutato a ricostruire l’isola dopo la guerra, usando la scienza e aumentando il suo benessere e l’influenza grazie a questo. Luffy e i suoi compagni hanno fatto ben poca impressione su di lui, mentre sembra avere un legame con Lucci.

Jeanne è contro la Marina e il leader della ribellione. Ama l’isola com’era e ha giurato di proteggere il suoi abitanti. Brama la pace dopo che troppi hanno già sofferto per via di questo conflitto. Che cosa porterà il suo incontro con Luffy?

One Piece World Seeker sarà disponibile nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC come parte dell’iniziativa One Piece Big Projects per la celebrazione del ventesimo anniversario.

Articoli correlati

Simone Pacucci
Diplomato in sistemi informativi aziendali, grande appassionato di videogiochi sin da quando ha iniziato a muovere i primi passi, iniziando dal vecchio ma amato NES. Sin dalla tenera età non si è mai limitato a vedere il videogioco solo come mezzo di intrattenimento: Ha sempre cercato di "spolpare" ogni opera videoludica che aveva tra le mani cogliendo a pieno ogni singola particolarità partendo dalla narrazione fino alle meccaniche finalizzate al gameplay. Il suo sogno nel cassetto? Diventare Game Designer