Home ConsoleNews PS4Dungeon Defenders: Awakened si prepara a sbarcare su PlayStation 4

Dungeon Defenders: Awakened si prepara a sbarcare su PlayStation 4

Dungeon Defenders: Awakened, nuovo titolo dell’apprezzatissima saga di Chromatic Games, si prepara ad arrivare su PlayStation 4 nel corso della prima metà del 2020.

Il gioco, che sarà presto protagonista di una closed beta, permetterà ai giocatori di esplorare il mondo di Etheria affrontando una difficile missione: fermare i malvagi Old Ones e diventare degli eroi.

Combattete guerrieri, orde di creature oscure e molto altro in un’avventura esplosiva ricca di azione, utilizzando quattro diversi eroi che permetteranno di affrontare numerose tipologie di gioco e di sfide, queste ultime basate anche sul tipo di nemici affrontati.

Ben quindici mappe e cinque diverse modalità di gioco, il tutto dedicato agli amanti dei medievali fantasy e a tutti coloro che volessero lanciarsi nell’azione. Siete pronti a diventare eroi e difendere Etheria?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.