Home ConsoleNews PS4Dungeons 3: disponibile A Multitude of Maps, l'ultimo DLC

Dungeons 3: disponibile A Multitude of Maps, l’ultimo DLC

Kalypso Media e Realmforge Studios sono felici di annunciare che l’ultimo DLC di Dungeons 3, denominato A Multitude of Maps, è finalmente disponibile su PlayStation 4.

La saga di Dungeons 3 si chiude con questo pacchetto di espansione, che offrirà nuove missioni, una serie di mappe ricche di azione e soprattutto una degna conclusione alla sarcastica storia raccontata dal titolo.

Il DLC includerà tre nuove mappe e le missioni denominate The Summoning Stones, Corpses for the Mortuary Mountain e Re-burying the Golem, come svelato dal trailer ufficiale che trovate in calce all’articolo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.