Home ConsoleNews PS4Dungeons & Dragons: Dark Alliance arriverà in edizione fisica

Dungeons & Dragons: Dark Alliance arriverà in edizione fisica

Koch Media e Wizards of the Coast hanno annunciato di aver stipulato un accordo per la pubblicazione in edizione fisica del gioco di ruolo cooperativo Dungeons & Dragons: Dark Alliance. Con la sua vasta esperienza e reti di marketing e comunicazione locale, Koch Media sarà pienamente responsabile delle attività di pubblicazione fisica in tutto il mondo.

Dungeons & Dragons: Dark Alliance è stato annunciato nel 2019 ai The Game Awards. Successore spirituale della serie di videogiochi originale, Dark Alliance presenta personaggi famosi creati dall’autore fantasy di successo R.A. Salvatore, che si fanno strada a colpi di armi da fuoco nella gelida tundra di Icewind Dale. Il GdR d’azione in terza persona permetterà a un massimo di quattro giocatori di affrontare mostri leggendari di Dungeons & Dragons come Drizzt Do’Urden o Cattie-Brie, Bruenor o Wulfgar. Il gioco presenta una modalità cooperativa locale oppure online e uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel corso del 2021.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.