Home ConsoleNews PS4Durata incredibile per la demo di Final Fantasy XV

Durata incredibile per la demo di Final Fantasy XV

Come ben sapranno i fan della Fantasia Finale, a tutti coloro che acquisteranno Final Fantasy Type-0 HD verrà garantito l’accesso ad una demo esclusiva in anteprima dell’attesissimo nuovo capitolo, il quindicesimo per l’esattezza.
Quello che non era stato rivelato era la lunghezza dello spezzone offerto come prova in pasto agli affamati ammiratori, ma su questo dettagli ha fatto luce il direttore del gioco, Hajime Tabata, che ha infatti rivelato che la demo, intitolata “Episode Duscae”, avrà l’incredibile durata di un massimo di quattro ore, tempistica che andrà comunque a ridursi in base all’esperienza del giocatore che la affronterà e soprattutto alla voglia di esplorare di chi si troverà l’episodio tra le mani.
E’ chiaro comunque che, in un mondo dove ormai la maggior parte dei giochi completi non supera le 6-8 ore di gioco, avere per le mani una demo che ne dura già quattro da sola è qualcosa di sensazionale, e fa ben sperare per la longevità di Final Fantasy XV in toto. Aspettiamo quindi l’uscita, prevista per il 20 marzo del prossimo anno, di Type-0 HD, per mettere le mani su questa demo e giocarla a fondo, scoprendone tutti i segreti ed i retroscena. Restate con noi per tutte le novità e gli aggiornamenti del caso.

Final Fantasy XV

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.