Home ConsoleNews PS4Dying Light 2, Koch Media si occuperà della pubblicazione in Europa

Dying Light 2, Koch Media si occuperà della pubblicazione in Europa

Esattamente come accaduto con il primo capitolo, la distribuzione retail di Dying Light 2 sarà a cura di Koch Media in tutta l’Europa e l’Australia; il publisher collaborerà con Techland nelle attività marketing. Dying Light 2 dà vita a una visione post-apocalittica brutale e spietata, un mondo alla deriva in cui il proprio destino potrà essere deciso in qualunque momento dalle mani di uomini o infetti. Bisognerà sopravvivere alle avversità, immergendosi nel cuore della città di notte e uscirne grazie alle abilità nel combattimento e di parkour del protagonista.

La partnership tra Koch Media e Techland è stata annunciata in vista dello stand dedicato al titolo alla gamescom 2019. Di seguito le parole del dottor Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media:

Siamo lieti di annunciare la rivitalizzazione di quella che è stata una partnership di grande successo nel corso degli anni. Entrambi i team di Koch e Techland si conoscono bene e hanno un rapporto di lavoro di fiducia, forgiato attraverso il lavoro congiunto svolto per l’acclamato predecessore Dying Light e vari altri titoli in diversi territori. Tutti i nostri team di publishing e di distribuzione locali di Koch Media Europa sono entusiasti di lavorare al tanto atteso nuovo episodio di Dying Light. La nostra esperienza con Techland e la qualità del gioco ci rende fiduciosi nel pensare che anche questo capitolo sarà un altro successo per entrambe le società. La gamescom 2019 è il momento perfetto per dare nuovamente il via alla nostra collaborazione. Siamo tutti pronti a supportare il gioco con tutte le nostre competenze di marketing, vendite e PR in tutti i mercati europei e in Australia.

Dying Light 2 uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2020.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.