Home ConsoleNews PS4Dying Light 2 perde pezzi

Dying Light 2 perde pezzi

Chi ha coniato il detto “piove sul bagnato” probabilmente pensava a una situazione simile a quella di Dying Light 2, titolo di Techland che sta cercando di vedere la luce tra rinvii a raffica, numerosi problemi e abbandoni illustri.

L’ultimo in ordine di tempo è quello di Pawel Selinger, lead writer e designer, che ha deciso non solo di lasciare il progetto, ma anche lo studio dopo ben ventidue anni di collaborazione. Nonostante quindi siano attese novità per Dying Light 2 nel corso del 2021, la pubblicazione sembra sempre più a rischio.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.