Home ConsoleNews PS4Dying Light 2: Techland non trascura le console old-gen

Dying Light 2: Techland non trascura le console old-gen

Techland si è premurata di assicurare che i lavori su Dying Light 2 stanno procedendo bene, senza trascurare PlayStation 4 e Xbox One, console su cui è iniziato il processo di sviluppo e per cui il team si è impegnato a garantire la massima qualità possibile. Dying Light 2 è sicuramente un videogioco molto ambizioso dal punto di vista tecnico, e per questo motivo la sua uscita cross-gen ha lasciato molti videogiocatori perplessi, soprattutto a causa del recente lancio di Cyberpunk 2077.

Durante un’intervista per Wccftech, Tomasz Szałkowski, rendering director di Dying Light 2, ha dichiarato:

Le console principali sono state a lungo la nostra priorità, stiamo facendo tutti gli sforzi per assicurarci che la qualità del gioco su PlayStation 4 e Xbox One sia del massimo livello. Abbiamo iniziato il testing sulle console di scorsa generazione molto prima che in altri progetti. Questo è dovuto anche alla quantità di cambiamenti effettuati all’engine e ai piani ambiziosi di creare un videogioco ancora più ampio e complesso rispetto al primo Dying Light.

L’uscita è ancora prevista per il 2021, e non ci resta che attendere per scoprire se Techland manterrà fede o meno alle sue promesse.

Articoli correlati

Antonio Quaranta
Sono un giurista che tra un manuale di diritto e l'altro trova ancora il tempo per proteggere il mondo dalla multinazionale senza scrupoli di turno. I videogiochi sono la mia più grande passione fin da quando, nel 97, impugnai la pistola per salvare la bella Rachel in Time Crisis. Adoro i jrpg ed in particolare nutro un amore viscerale per la saga di Final Fantasy.