Home ConsoleNews PS4Dying Light compie 3 anni e Techland si appresta a festeggiare l'evento

Dying Light compie 3 anni e Techland si appresta a festeggiare l’evento

Esattamente tre anni fa, Techland pubblicava su PlayStation 4 Dying Light, l’open world post-apocalittico a tema zombi consigliato anche dal nostro Stefano nella rubrica Platini da bar.

Visto il felice evento e data la grande affluenza di utenti giocanti ancora oggi sul titolo in questione, gli sviluppatori si apprestano a festeggiare il terzo anno di vita di Dying Light portando ai giocatori eventi e sconti.

Non abbiamo ancora una data precisa, ma verso il giorno di san Valentino sarà disponibile una nuova taglia chiamata Undying Love; inoltre, durante il mese di gennaio, verranno rilasciati alcuni contenuti gratuiti a cadenza settimanale e sconti sulle armi in gioco.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer di ringraziamento a tutti gli utenti che riporta anche alcune delle cifre raggiunte da Dying Light: 13 milioni di copie vendute e 500.000 giocatori attivi ogni settimana.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.