Home ConsoleNews PS4E' LeBron James il testimonial della NBA 2K19 20th Anniversary Edition

E’ LeBron James il testimonial della NBA 2K19 20th Anniversary Edition

Non è certo un periodo semplice per LeBron James e la sua squadra. Nonostante si trovi sotto 3-0 nella serie finale contro Golden State, però, il cestista originario Akron, in collaborazione con i ragazzi di 2K, ha annunciato che sarà proprio lui a prestare il suo bel faccione per la copertina della NBA 2K19 20th Anniversary Edition. Il tre volte campione NBA, quattro volte MVP NBA e appassionato giocatore di NBA 2K, ha creato una vera e propria composizione artistica di parole scelte personalmente da lui. Ecco le sue prime parole:

E’ un onore essere sulla copertina per il ventesimo anniversario del titolo, che ho giocato ed amato sin da quando ero bambino. Siamo stati in grado di realizzare qualcosa di veramente unico per la copertina, che rappresenta tutto quello che mi guida e ispira, dalla mia famiglia, al posto da cui provengo fino alle parole che hanno segnato la mia vita. Sono onorato che il mio viaggio possa far parte di questo momento della storia di 2K, non vedo l’ora che i fan lo possano vedere con i loro occhi.

La NBA 2K19 20th Anniversary Edition includerà anche i seguenti contenuti:

  • 100.000 VC;
  • 50.000 punti La mia SQUADRA;
  • venti pacchetti lega La mia SQUADRA (uno alla settimana);
  • carta Zaffiro LeBron James La mia SQUADRA;
  • dieci pacchetti La mia SQUADRA Heat (consegnati uno a settimana dall’inizio della stagione NBA);
  • cinque murales a tema LeBron per Il mio CAMPO;
  • design Il mio CAMPO LeBron;
  • la collezione del re, ossia abbigliamento Nike e scarpe LeBron (venticinque paia);
  • adesivi e poster NBA 2K;
  • polsino con le parole scelte da LeBron.

La NBA 2K19 20th Anniversary Edition sarà disponibile a partire dal 7 settembre per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. La NBA 2K19 Standard Edition sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch dall’11 settembre. Prima di lasciarvi al video di presentazione, avete dato un’occhiata al primo teaser trailer dedicato all’E3 rilasciato da Sony?

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!