Private Division e Obsidian Entertainment hanno annunciato che è possibile prenotare The Outer Worlds, la cui uscita è prevista per il 25 ottobre 2019 sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X, PlayStation 4 e PC Windows.

Obsidian Entertainment, famoso studio di sviluppo di giochi di ruolo, presenta The Outer Worlds, una storia arguta e grottesca veicolata dal giocatore e ambientata in una colonia ai confini della galassia. La salda, gelida presa della burocrazia delle corporazioni sta andando in pezzi; sarà un visitatore sconosciuto a determinare lo svolgimento della trama. Le scelte influenzeranno profondamente lo sviluppo della storia, la progressione del personaggio, le sotto-trame dei compagni e i vari finali di gioco.

The Outer Worlds offre al giocatore una vasta gamma di opzioni. Oltre ad avere un arsenale di armi fantascientifiche a disposizione, sia a lungo raggio che da mischia, potrete decidere di risolvere i problemi con la buona vecchia diplomazia, o addirittura delegare ai compagni una parte dell’autorità decisionale.